Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:01 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 09 gennaio 2024 ore 14:18

Nuovi defibrillatori per tre comuni

I dispositivi, donati dal Rotary Club, sono stati consegnati questa mattina alle amministrazioni di Cascina, Vicopisano e Calci



CASCINA — Tre defibrillatori per tre comuni. I dispositivi, donati dal Rotary Club sono stati consegnati questa mattina alle amministrazioni di Cascina, Vicopisano e Calci, che li installeranno nei rispettivi territori.

La consegna è avvenuta sul ponte di Zambra, proprio ai confini dei tre territori coinvolti. La consegna dei tre defibrillatori è avvenuta per conto del District Grant in collaborazione con RC Pontedera, rappresentato dal presidente Andrea Bellucci e dall’incoming Simone Barsotti, e con il Rotaract Cascina. 

Per il Rotary Club erano presenti il presidente Jean Marc Romelli, il segretario Annalisa Toni, il delegato al progetto Leonardo Caruso e il vicepresidente Paolo Masi che hanno consegnato gli apparecchi ai rappresentanti dei tre comuni: il vicesindaco Cristiano Masi e l’assessora alla cultura Bice Del Giudice per Cascina, il sindaco Matteo Ferrucci per Vicopisano e il sindaco Massimiliano Ghimenti per Calci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità