Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida
Il momento esatto in cui un piccolo aereo atterra su un’auto: il video incredibile dalla Florida

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 11:52

​Mensa e trasporto, ultimi giorni per iscriversi

​Ultimi giorni per iscrivere i propri figli ai servizi di refezione, mensa doposcuola e trasporto. Domande entro mercoledì 31 maggio



CASCINA — Ultimi giorni per iscrivere i propri figli ai servizi di refezione, mensa doposcuola e trasporto per l’anno scolastico 2017/2018. Il termine ultimo è mercoledì 31 maggio 2017.

Sono tenuti a presentare domanda di ammissione coloro che iscrivono i loro figli   alla prima classe della scuola dell’infanzia, della scuola primaria a tempo pieno e della scuola secondaria di primo grado; coloro che cambiano scuola; coloro che non hanno usufruito del servizio nell’anno precedente; coloro che vorranno usufruire del servizio di mensa doposcuola per l’anno scolastico 2017/18.

La richiesta di iscrizione può essere effettuata utilizzando gli appositi moduli, scaricabili dal sito internet del Comune (nella sezione “Scuola” alla voce “Scuola notizie”) e dovranno pervenire allo sportello informativo della Macrostruttura educativo e socio culturale (che si trova in viale Comaschi 116) aperta nei giorni di lunedì, martedì, giovedì dalle 9 alle 13 e martedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 o via fax al n. 050 719334 o mail all'indirizzo ldiapco@comune.cascina.pi.it o ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it con allegata copia del documento in corso di validità del richiedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità