Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 22 maggio 2017 ore 11:52

​Mensa e trasporto, ultimi giorni per iscriversi

​Ultimi giorni per iscrivere i propri figli ai servizi di refezione, mensa doposcuola e trasporto. Domande entro mercoledì 31 maggio



CASCINA — Ultimi giorni per iscrivere i propri figli ai servizi di refezione, mensa doposcuola e trasporto per l’anno scolastico 2017/2018. Il termine ultimo è mercoledì 31 maggio 2017.

Sono tenuti a presentare domanda di ammissione coloro che iscrivono i loro figli   alla prima classe della scuola dell’infanzia, della scuola primaria a tempo pieno e della scuola secondaria di primo grado; coloro che cambiano scuola; coloro che non hanno usufruito del servizio nell’anno precedente; coloro che vorranno usufruire del servizio di mensa doposcuola per l’anno scolastico 2017/18.

La richiesta di iscrizione può essere effettuata utilizzando gli appositi moduli, scaricabili dal sito internet del Comune (nella sezione “Scuola” alla voce “Scuola notizie”) e dovranno pervenire allo sportello informativo della Macrostruttura educativo e socio culturale (che si trova in viale Comaschi 116) aperta nei giorni di lunedì, martedì, giovedì dalle 9 alle 13 e martedì pomeriggio dalle 15,30 alle 17,30 o via fax al n. 050 719334 o mail all'indirizzo ldiapco@comune.cascina.pi.it o ldipaco@pec.comune.cascina.pi.it con allegata copia del documento in corso di validità del richiedente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità