Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità lunedì 12 febbraio 2024 ore 09:44

Cascina premia gli studenti nel ricordo di Sara

L'istituto Pesenti

Nella sala del Consiglio comunale la consegna della borsa di studio "Sara Taddei", che premia gli studenti più meritevoli dell'istituto Pesenti



CASCINA — Torna l'appuntamento con la borsa di studio "Sara Taddei", che premia gli studenti più meritevoli dell'istituto Antonio Pesenti di Cascina, che raccoglie diversi percorsi di studio: liceo linguistico, liceo scientifico e sportivo e istituto tecnico economico.

Domani, martedì 13 Febbraio, nella sala del Consiglio comunale di Cascina, avverrà la consegna del premio in ricordo di Sara Taddei, giovane studentessa dell'istituto scomparsa nel 1997 in un incidente stradale.

La Borsa di studio, spiega il Comune di Cascina, è stata istituita proprio dalla famiglia Taddei in memoria di Sara e per trasformare il suo ricordo in un gesto concreto a supporto del merito di giovani studenti e studentesse del Pesenti. 

Alla cerimonia, insieme ai familiari di Sara, saranno presenti anche il sindaco Michelangelo Betti e la  dirigente scolastica Ivana Carmen Katy Savino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità