QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 25°31° 
Domani 24°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 19 agosto 2019

Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 18:51

"The Boy", Renzi e il cambiamento dell'Italia

Antonio Mazzeo e il presidente Renzi

Domani sera, venerdì, alle Piagge, presentazione del libro scritto da David Allegranti. Presenti: Dario Parrini, Antonio Mazzeo e Antonio Colicelli



PISA — Domani, venerdì 14, alle ore 21, presentazione del libro "The Boy. Matteo Renzi e il cambiamento dell'Italia", scritto da David Allegranti.

Appuntamento allo Chalet Bar Salvini, sul viale delle Piagge.

Intervengono insieme all’autore, Dario Parrini (segretario regionale del Pd), Antonio Mazzeo (responsabile organizzazione Pd Toscana) e il presidente dell’Associazione PisAdesso, Antonio Colicelli.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione PisAdesso, verrà preceduta da un aperitivo conviviale alle ore 20.

“The boy” è un libro sull’ascesa di Matteo Renzi alla guida del Partito Democratico prima, e alla presidenza del Consiglio poi.

Allegranti ricostruisce le tappe salienti dell’ex sindaco di Firenze, delineando la sua personalità e la strategia politica.

Nel libro David Allegranti descrive la strategia di Matteo Renzi, il suo modo di parlare sempre ad un target ben preciso, la rapidità con cui fa fuori i suoi collaboratori quando non sono più in linea con le sue strategie.

Un libro che fa un ritratto asciutto di Matteo Renzi: né un’esaltazione del suo stile, né tanto meno un tentativo di distruzione della sua immagine. È una raccolta di fatti, eventi e informazioni che hanno portato Renzi a diventare il personaggio del panorama politico italiano.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca