Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 12:40

Baby gang alla stazione pesta il capotreno

Sul regionale in arrivo da Lucca quattro ragazzi se la sono presa con una ragazza, poi col capotreno. All'arrivo a Pisa botte anche ai poliziotti



PISA — Stando alle prime informazioni quattro giovani lucchesi, tutti minorenni, hanno dato vita a una vera e propria mattinata da Arancia Meccanica prima sul treno regionale partito da Lucca, poi alla stazione centrale di Pisa, dove il convoglio regionale ha fatto sosta al binario 12 attorno alle 11 di questa mattina.

I quattro della baby gang, che a quanto pare sul treno avevano infastidito una ragazza, se la sono presa col capotreno, intervenuto per soccorrerla. All'arrivo a Pisa Centrale è intervenuta anche la Polfer, ma la banda dei quattro non ha esitato a scagliarsi con calci e pugni contro gli agenti. 

I ragazzi, alla fine, sono stati bloccati e portati negli uffici della polizia ferroviaria. Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi inviati dal 118, per prestare soccorso ai feriti, due agenti e il capotreno, tutti e tre trasferiti all'ospedale di Cisanello.

Successivamente anche due dei quattro ragazzi fermati hanno fatto ricorso alle cure del pronto soccorso di Cisanello, dove sono arrivati accompagnati dalla polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità