Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 28 ottobre 2023 ore 11:30

Aoup al femminile premiata dal Ministero

Da sinistra: Maria Polvani, Marta Pisani, Federica Marchetti e Carola Martino

Il progetto "Aoup vista con gli occhi delle donne" è valso all'Azienda il premio dell'associazione Donne leader in sanità consegnato a Roma



ROMA — L'Azienda ospedaliero-universitaria, per il secondo anno consecutivo, è stata premiata dall'associazione "Donne leader in sanità" tra gli enti pubblici che si sono distinti nel promuovere le buone pratiche per favorire la leadership femminile in sanità.

Alla premiazione, avvenuta nell’auditorium del Ministero della Salute a Roma, ha partecipato la presidente del Comitato unico di garanzia Carola Martino, che ha ritirato il premio assieme a una rappresentanza del Cug composta da Federica Marchetti, Marta Pisani e Maria Polvani.

Questa seconda edizione del premio Leads ha visto la partecipazione, per la prima volta, anche di un comitato d’onore, composto da personalità autorevoli, con il compito di sostenere l’iniziativa, che nel suo ruolo ha proposto alla giuria alcune menzioni speciali destinate a donne, uomini ed enti che si sono distinti nel corso del 2022 per il raggiungimento degli obiettivi del premio.

Per quanto riguarda l'Azienda pisana, il progetto premiato è quello di "Aoup vista con gli occhi delle donne", che ha promosso nuove politiche orientate al cambiamento culturale e organizzativo, accogliendo e valorizzando le diversità, favorendo l’inclusione, contrastando ogni forma di violenza, migliorando così il benessere sia del personale che degli utenti. L’asse portante è stato il Marzo delle donne, un contenitore di eventi a carattere formativo, ricreativo e di educazione alla salute aperti a tutto il personale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità