QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 10°13° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 novembre 2019

Politica domenica 05 agosto 2018 ore 08:40

Blocco sale operatorie, il caso in Regione

Sale operatorie ferme per guasti a Cisanello: il Movimento 5 stelle annuncia un'interrogazione alla giunta regionale della Toscana



PISA — Il consigliere regionale Andrea Quartini ha puntualizzato: "Capire cosa è accaduto ed evitare il ripetersi di tali criticità".

"Desta preoccupazione, infatti", ha detto, "La notizia legata allo stop delle attività chirurgiche in cinque sale operatorie dell'ospedale Cisanello di Pisa". Per questo il Movimento 5 stelle Regione Toscana annuncia un atto ad hoc per andare in fondo alla vicenda.
Il blocco, per quel che viene comunicato dall'Azienda ospedaliero universitaria pisana, sarebbe dovuto a un guasto all'impianto di condizionamento e ricircolo dell'aria a servizio del blocco operatorio del reparto cardio toraco-vascolare. "È nostro dovere – spiega il consigliere regionale del Movimento 5 stelle, Andrea Quartini - capire bene cosa sia accaduto e mettere in piedi ogni possibile attività in grado di evitare il ripetersi di tali criticità. Per questo motivo presenteremo un'interrogazione alla giunta”.



Tag

Caso Cucchi, Gabrielli: «Chi ha offeso dovrebbe chiedere scusa»

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Attualità

Attualità