Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 11:15

Cimiteri sempre aperti e modifiche al traffico

Il Cimitero Suburbano

In vista delle celebrazioni della Giornata dei defunti l'amministrazione comunale ha varato alcuni provvedimenti straordinari



PISA — In occasione della giornata del ricordo dei defunti, il prossimo lunedì 2 novembre, alle ore 10,30 nella chiesa di Santa Caterina in piazza Santa Caterina, si svolgerà la celebrazione della Santa Messa mentre alla cappella dei caduti civili e Militari, la deposizione di una corona di alloro e l’accensione della lampada votiva.

Intanto, i cimiteri comunali saranno aperti in orario continuato dalle 8 alle 17,30 fino al prossimo 4 novembre. E per garantire migliore afflusso delle persone è stata emessa un’ordinanza di modifica al traffico per i giorni 31 ottobre ,1 e 2 novembre. 

Dalle 8,30 alle 18 saranno adottati i seguenti provvedimenti temporanei di viabilità e sosta: via Pietrasantina, senso unico di marcia da sud a nord nel tratto dall’uscita del parcheggio scambiatore al Ponte sul fiume morto; divieto di transito veicolare nel tratto antistante all’ingresso del cimitero Suburbano. 

In largo Vittime del Dovere inversione del senso unico di marcia, nuova direzione sud-nord e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta h24. In via Deodato Orlandi, divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati. 

Divieto di sosta e rimozione sul lato est nel viale che dalla via di Parigi porta al Cimitero. 

Sarà chiusa al traffico veicolare la strada che porta al forno crematorio del cimitero Suburbano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità