Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 07 settembre 2023 ore 13:30

Due ultime serate show per Eliopoli

Una delle ultime iniziative di Eliopoli

Musica con Radio Kaos e festa per la fine della rassegna: dopo oltre 40 eventi tra talk show e spettacolo, si chiude l'edizione 2023 di Eliopoli



PISA — La stagione di Eliopoli, cominciata il 23 Giugno, terminerà questo fine settimana dopo due mesi e mezzo di talk, musica e iniziative, con presenze record tra cittadini e turisti che hanno affollato piazza Antonio Madonna a Calambrone.

Il primo dei due eventi conclusivi sarà sabato 9 Settembre, a partire dalle 22, con Radio Kaos, dedicato al meglio della musica italiana. Il gruppo, che si è già esibito a Eliopoli negli anni precedenti, porterà sul palco un repertorio dei grandi successi italiani degli anni Settanta, Ottanta e Novanta, da De Gregori a Mina, passando per Lucio Dalla e Battisti.

La formazione della band vedrà Massimiliano Salani per voce e tasitere, Giacomo Dell'Immagine alla chitarra, Emmanuele Modestino al basso e Alessandro Matteucci alla batteria.

Infine, domenica 10 Settembre dalle 19 si terrà Eliopoli Food&Dance, con cena e balli in piazza per la chiusura della rassegna. Per la cena saranno presenti le proposte gastronomiche di alcune attività locali, mentre ci sarà anche l'animazione per bambini. A seguire, quindi, il dj set con Mr. Biuller.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità