Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 05 marzo 2024 ore 08:31

Lavori in via Santa Caterina, modifiche al traffico

Giovedì 7 e venerdì 8 Marzo provvedimenti a viabilità e sosta per consentire l’esecuzione di lavori di ripristino della fognatura bianca



PISA — Il Comune di Pisa ha disposto alcune modifiche alla viabilità e alla sosta in via Santa Caterina, per consentire l’esecuzione di lavori di ripristino della fognatura bianca. 

Giovedì 7 e venerdì 8 Marzo, dalle 14 alle 17 saranno adottati dei provvedimenti che interesseranno via Santa  Caterina, nello specifico:

dal civico 4 all’intersezione con Via San Zeno saranno istituiti la chiusura al transito veicolare e il divieto di sosta con rimozione coatta ad eccetto dei veicoli adibiti al cantiere; dall’accesso al parcheggio lato Chiesa all’ingresso lato ovest sarà istituito il l divieto di sosta con rimozione coatta per consentire il transito veicolare ad eccezione dei bus del trasporto pubblico locale e autocarri superiori a 5 tonnellate. Infine sarà disposta l'inversione del senso di marcia all'ingresso lato ovest.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità