Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 14 febbraio 2024 ore 11:30

Servizio civile, domande prorogate per 38 posti

Una settimana di tempo in più per candidarsi ai progetti dell'Ausl Toscana nord ovest: impegno settimanale di 25 ore con retribuzione di 507,30 euro



PISA — Una settimana in più per aderire a uno dei progetti del Servizio civile universale all'interno dell'Azienda Usl Toscana nord ovest. I candidati e le candidate, infatti, potranno fare domanda fino al 22 Febbraio prossimo, anziché entro domani, giovedì 15 Febbraio.

La durata complessiva è di 12 mesi, per una retribuzione mensile di 507,30 euro, con un impegno di 25 ore settimanali da effettuarsi nell’arco di 5 giorni, compresi tra lunedì e sabato.

"È possibile svolgere il Servizio civile anche all'Azienda USL Toscana nord ovest, dove sono disponibili 38 posti - hanno spiegato dall'Ausl - dislocati nei Pronto soccorso degli ospedali di Massa, Pontremoli, Fivizzano, Versilia, Lucca, Castelnuovo Garfagnana, Pontedera, Volterra, Livorno, Cecina, Piombino e Portoferraio".

Per legge, inoltre, portando a termine l’esperienza di Servizio civile, i giovani hanno diritto alla riserva dei posti del 15% nei concorsi pubblici.

Gli aspiranti operatori dovranno inoltrare la domanda attraverso la piattaforma DOL, dunque interamente online. Per informazioni è comunque possibile rivolgersi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 ai numeri telefonici 0587.273599 oppure 348.0655746.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità