QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 9° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 15 novembre 2019

Cronaca sabato 08 novembre 2014 ore 14:03

Controlli nella notte: 5 denunce

I Carabinieri si sono mossi tra piazza Stazione, Vettovaglie e piazza dei Cavalieri. Sequestrate 60 bottiglie di birra, sanzionato un mini market



PISA — Decine di persone segnalate, un mini market sanzionato, 5 persone denunciate e 60 bottiglie di birra sequestrate ai venditori abusivi. Questo è il bilancio dei controlli a tappeto effettuati nella serata di ieri dai Carabinieri, congiuntamente al Nas e alla Polizia municipale.

Tutte le strade di accesso in  piazza della stazione, in piazza delle Vettovaglie e in piazza dei Cavalieri sono state bloccate e una decina di persone di nazionalità nordafricana sono state accompagnate in caserma e fotosegnalate. Nel corso dei controlli, il personale del Nas di Livorno ha sanzionato un mini market in piazza stazione a causa della messa in vendita di prodotti scaduti.  

Da un controllo sui frequentatori della zona è scattata anche una denuncia nei confronti di un uomo per inosservanza dell’ordinanza sindacale antibivacco emessa il 4 novembre scorso. 

In piazza delle Vettovaglie sono state controllate 4 persone trovate in possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Un intervento, inoltre, è stato effettuato in piazza dei Cavalieri per arginare il fenomeno della vendita abusiva di birra. Verso la mezzanotte è scattato il blitz congiunto con la Polizia Municipale durante il quale sono state sequestrate 60 bottiglie di birra abbandonate da alcuni venditori abusivi che alla vista delle forze dell'ordine si sono dati alla fuga lasciando la merce sul posto.



Tag

Segre, sindaco di Pescara: «Il 27 gennaio cittadinanza onoraria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità