QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 17° 
Domani 11°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 21 maggio 2019

Cronaca martedì 03 giugno 2014 ore 17:05

"Quote Sat, riporterò la discussione in consiglio"

Lo ha garantito il consigliere regionale Pier Paolo Tognocchi ricordando la mozione firmata anche dai colleghi Chincarini, Sgherri e Romanelli



PISA — "Tenterò di riportare nella sua sede naturale, cioè il consiglio regionale la discussione in merito alla vendita delle quote dell'aeroporto di Pisa da parte della Regione Toscana".

Lo ha garantito il consigliere regionale Pier Paolo Tognocchi ricordando la mozione firmata anche dai colleghi Chincarini, Sgherri e Romanelli che chiede alla giunta regionale di non rompere il Patto di Sindacato che in questi anni ha governato lo scalo pisano rinunciando a vendere le azioni di Sat.

Con la mozione, i consiglieri impegnano la giunta a "recedere dalla intenzione di vendita delle quota azionaria della società Sat, a ritirare la delibera 434 del 26 maggio, evitando un inutile quanto dannoso confronto nelle aule giudiziarie. A mantenere gli impegni presi con l'adesione al patto di sindacato, a rispettare gli impegni presi nei programmi sottoscritti che hanno portato allo studio realizzato da KPMG e a riprendere il dialogo sulla costituzione della holding quale strumento per procedere all’integrazione aeroportuale". 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità