QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°22° 
Domani 20°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 21 giugno 2018

Attualità sabato 07 ottobre 2017 ore 18:10

Confermato l'acquisto dell'Hotel Granduca

Dietro la società che ha acquistato all'asta l'albergo, chiuso ormai da due anni e mezzo, ci sarebbe una cordata di imprenditori locali



SAN GIULIANO TERME — Dai sigilli posti a marzo 2015 ad oggi sono passati due anni e mezzo, mentre la società che gestiva l'albergo Granduca, la Cms Hotel, fu dichiarata fallita nel settembre dello stesso anno. Nel frattempo sono andati vani vari tentativi di vendita, nel mentre che la struttura diveniva preda di degrado, ladri e vandali.

L'ultima asta gidiziaria, però, ha dato esito positivo. Il Tirreno riporta che ad aggiudicarsi l'albergo è stata la Ponte Immobiliare srl, un'azienda già nel settore alberghiero e della ristorazione, guidata da imprenditori locali. La società avrebbe messo sul piatto un milione di euro, ovvero un sesto del valore iniziale di vendita.

Che la transazione sia avvenuta lo conferma anche il sindaco Sergio Di Maio, che a breve incontrerà i responsabili della Ponte Immobiliare per chiedere loro il riassorbimento dei dipendenti licenziati dalla vecchia gestione.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca