Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca mercoledì 06 marzo 2024 ore 17:20

In fuga dalla municipale con l'autocarro rubato

Il conducente ha bucato l'alt e si è dato alla fuga fino ad una strada sterrata per poi abbandonare il mezzo e sparire tra la vegetazione



SAN GIULIANO TERME — Buca l'alt della polizia municipale e si dà ad una spericolata fuga sull'Aurelia al volante di un autocarro rubato. E' accaduto questa mattina, quando intorno alle 10,45, una pattuglia della municipale di San Giuliano Terme ha intercettato il mezzo di recente immatricolazione ma privo di copertura assicurativa. Gli agenti hanno intimato l’alt al conducente del mezzo che in un primo momento ha accennato ad accostare a bordo strada per poi invece darsi celermente alla fuga in direzione Pisa allontanandosi dopo sorpassi azzardati.

E' scattato l'inseguimento che ha portato fino ad una strada sterrata perpendicolare alla statale. L'autocarro l'ha imboccata virando repentinamente. A quel punto il conducente ha abbandonato il mezzo proseguendo la sua fuga a piedi tra una fitta vegetazione, facendo perdere le proprie tracce.

I successivi accertamenti hanno fatto emergere che il mezzo era stato rubato a Viareggio lo scorso 15 Gennaio, con relativa denuncia presentata dal proprietario avvisato dalla municipale del ritrovamento.

Il sindaco Sergio Di Maio plaude alla polizia municipale, ringraziando gli agenti "Per il costante e professionale impegno a servizio della nostra comunità”.

Il veicolo è stato restituito al proprietario e dal Comando fanno sapere che sono in corso le indagini volte a risalire al responsabile della fuga sull'Aurelia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità