Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 17 giugno 2023 ore 17:30

Libri di scuola gratis, ecco il bando

Il Comune ha pubblicato un nuovo avviso per raccogliere adesioni per consegnare alle famiglie i libri di testo gratuitamente alle famiglie



SAN GIULIANO TERME — I libri per la scuola primaria, grazie a un bando, saranno gratuiti. Anche quest'anno, l'amministrazione comunale di San Giuliano Terme ha pubblicato l'avviso per i libri di testo gratuiti per gli alunni residenti nel proprio territorio.

Per ottenerli, sarà sufficiente prenotare e ritirare i libri entro il prossimo 15 Settembre in una delle librerie o cartolerie accreditate: per questo, i libri ordinati e acquistati in librerie non accreditate non potranno essere rimborsati. 

"Anche per quest'anno abbiamo confermato questo importante ammortizzatore - hanno detto il sindaco Sergio Di Maio e l'assessora alle Politiche scolastiche Lara Ceccarelli - in modo da permettere alle famiglie di essere alleggerite economicamente di fronte a un importante acquisto come quello dei libri scolastici".

Gli esercizi commerciali accreditati sono: Armani Federico in via Roma a Calci; copisteria Clip via XXIV maggio, Pisa; Discovery in via Brodolini a Pappiana; Il Birillo di Luca Ravagni, in via Moriconi a Marina di Pisa; L'Edicola di Zanni Fabio,in  via Livornese a San Piero a Grado; libreria Athena Sas, in via Benedetto Croce a Pisa; la libreria dei ragazzi di Raoul Di Gioacchino & c. Sas in via San Francesco a Pisa; la libreria Scaramelli Cristina, in via Gioacchino Rossini a Pisa; Matita e computer in via Ferraris a Ospedaletto; Paolini Paola, piazza Don Bertini a Molina di Quosa; Rosa e nero Sas di Policella Marco & c. via Sant'Antonio a (Pontasserchio); Upie. Di Marlin Riccardo in via Giosuè Carducci a San Giuliano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica