comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19° 
Domani 12°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 settembre 2020
corriere tv
Inps, Salvini: «L'aumento di stipendio di Tridico? La Lega non c'entra»

Elezioni 2020 domenica 09 agosto 2020 ore 10:33

"Una Cascina di nuovo viva e vivibile"

Serata di presentazione del candidato a sindaco di Cascina Cristiano Masi. Duecento persone al circolo Arci di San Sisto



CASCINA — Duecento persone al circolo Arci di San Sisto per la presentazione della candidatura a sindaco di Cascina di Cristiano Masi: "Per la prima volta c’è un artista, alla guida di una coalizione civica fatta di persone che vogliono mettere un punto rosso sul passato", è stato detto.

"Cascina città dei bambini, Cascina città della cultura, Cascina città dove ogni frazione sarà di nuovo viva e vivibile".

“Ieri sera abbiamo finalmente vissuto insieme il vero inizio di ciò che vorrei fosse questo viaggio, fatto di voci di artisti e gioia, mescolate alla presentazione del nostro progetto” – racconta Cristiano Masi. “Questa è la nostra campagna elettorale, fatta di famiglie, giovani e anziani che tutti insieme animano quella che ho voluto chiamare la novità utile e che realizzeremo in ogni angolo e frazione della mia città”.

"Una novità fatta di proposte che vedono la scuola come luogo sicuro, attivo e collaborativo. Proposte che progettano lo sviluppo di attività commerciali e di ricezione turistica, dove imprese artigianali si connettano ad idee come quella di un museo sulla relatività, o a quella di una Città del Teatro completamente rinnovata, da pensare anch'essa come motore culturale e quindi economico, da dove far sprigionare festival e incursioni sul territorio, insomma una visione molto diversa da ciò che Cascina ha visto finora".

“Ieri sera – continua Masi -, anche dalla forza e determinazione dei candidati delle liste che mi sostengono, ho capito che siamo davvero il voto utile per vincere le destre e il loro deserto: noi siamo quelli che sapranno far tornare a credere ad una politica che vuol cambiare davvero le cose. Sì, siamo noi l'elemento che può fare la differenza e sono davvero motivato ed entusiasta nel portare avanti questo sogno con voi."



Tag

Comunali 2020

Cascina Sez. 36 su 36

PARRINI

548

 

2,27%

MASI

2202

 

9,11%

POLI

1868

 

7,73%

BETTI

9351

 

38,68%

COSENTINI

8006

 

33,11%

ROLLO

2202

 

9,11%

Comunali 2020

Orciano Pisano Sez. 1 su 1

DE BLASI

13

 

3,96%

MENCI

315

 

96,04%

 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca