Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Lavoro lunedì 17 luglio 2023 ore 12:30

TD Group, 40 assunzioni entro la fine del 2023

La sede di TD Group

L'azienda che si occupa da decenni di tecnologie dell'informazione prevede un'ulteriore crescita del fatturato e si prepara a nuovi ingressi



VECCHIANO — Il fatturato aumenta del 40% e TD Group Italia pensa a espandersi. L'azienda, che ha sede a Vecchiano e fa parte del Gruppo Sailpost, si occupa da oltre 40 anni di tecnologie dell'informazione e, negli ultimi anni, ha fatto segnare dati sempre migliori.

Con circa 300 dipendenti, l’azienda ha chiuso il 2022 con 15 milioni di euro di fatturato, registrando una crescita del 36% rispetto all’anno precedente. Per quanto riguarda il 2023, però, le proiezioni sono ancor più rosee: il fatturato si attesta infatti sui 20 milioni di euro, con una crescita del 40% circa rispetto all'anno precedente.

Per questo, la crescita ormai costante renderanno ben presto necessario ulteriori assunzioni: come spiegato da TD Group, entro la fine del 2023, saranno circa 40 le nuove figure da inserire.

"La propensione dell'azienda è quella di puntare sulla crescita delle giovani generazioni - ha spiegato Alice Anzini, responsabile delle risorse umane per TD Group e Gruppo Sailpost - questa è un'azienda del territorio conosciuta da tanti anni: chi arriva da noi rimane stupito perché non siamo un'azienda rigida, ma diamo spazio di manovra e flessibilità: chi entra può dare il suo contributo personale con le proprie idee e partecipare in prima persona a progetti su grandi clienti. Le nuove risorse che arrivano sono seguite sin da subito da un tutor aziendale in modo da guidarle e farle crescere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità