Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°38°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità venerdì 14 agosto 2020 ore 15:00

Volontariato e Comune, nuove collaborazioni

Amministrazione Comunale di Vecchiano e associazioni di Volontariato: un connubio indissolubile che si prepara anche a nuove forme di collaborazione



VECCHIANO — Approvato all’unanimità nell’ultimo Consiglio Comunale di venerdì 7 agosto l’Ordine del Giorno presentato dal gruppo di maggioranza Insieme per Vecchiano che sottolinea la proficua collaborazione tra Amministrazione Comunale vecchianese e volontariato locale, e profila la messa a punto di ulteriori forme di collaborazione per il prossimo futuro. 

“Il periodo di emergenza dovuto alla pandemia ha messo ancor più in evidenza la sinergia costante e continua tra il Comune di Vecchiano e il tessuto del volontariato locale”, afferma il Sindaco Massimiliano Angori. 

“Le associazioni locali di volontariato vantano infatti una lunga storia, con il loro impegno concreto in moltissimi ambiti, e sempre a disposizione della nostra comunità: nella sfera sociale, culturale, ricreativa, ambientale, di protezione civile, con un apporto fondamentale anche dal punto di vista formativo ed educativo, che fa leva sulla solidarietà e sulla prossimità alle persone. Era dunque dovuto un atto da parte dell’organo consiliare che non solo riconoscesse la proficua e reciproca collaborazione realizzata con la nostra Amministrazione Comunale, ma anche suggellasse l’intenzione di perseguire ed incrementare il percorso di sinergia fin qui messo a punto”,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune li ha approvati ieri nel Dup per i lavori allo stadio. L’obiettivo è giocare in casa fin dalla prima giornata.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità