Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 11 settembre 2023 ore 18:00

Tra le mamme Annalisa è miss sorriso

Annalisa Gildi
Annalisa Gildi

​Annalisa Gildi di Cascina si è aggiudicata la fascia durante finalissima del concorso Miss mamma italiana. Con lei anche un'altra toscana



CASCINA — Annalisa Gildi di Cascina è stata eletta Miss mamma italiana sorriso in occasione della finale nazionale di Miss mamma italiana 2023, che si è svolta domenica 10 Settembre a Bellaria, in provincia di Rimini.

Al concorso, riservato alle mamme tra i 25 e i 45 anni, Annalisa, che di professione è tecnico di laboratorio biomedico, ha raggiunto la finalissima insieme ad altre 15 candidate da tutta Italia, selezionate tra le vincitrici delle selezioni regionali. 

La corona di Miss Mamma Italiana 2023 è andata alla veronese Giusy Raito. Tra le finaliste, oltre ad Annalisa Gildi, anche Alice Lazzari di Rosignano cui è andata la fascia di Miss mamma italiana sportiva. 

Il concorso, giunto al suo trentennale, sostiene Arianne, associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi. A presentare la serata l'attrice e conduttrice Carolina Rey.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità