Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 08 giugno 2014 ore 14:45

Vino pisano alla conquista dell'Asia

Sono cinque le aziende vinicole del territorio della provincia ad aver partecipato alla più importante fiera del settore a Hong Kong



PISA — Cinque aziende vinicole pisane hanno partecipato all’edizione 2014 di Vinexpo Asia, la più importante fiera dedicata al vino del continente asiatico che si è svolta dal 27 al 29 maggio al Convention & exhibition centre di Hong Kong.

L’iniziativa è stata promossa dalla Camera di commercio di Pisa.

Tra i 16.800 operatori, presenti con 1.300 stand, le imprese del territorio che hanno preso parte all’evento sono Badia di Morrona, Fattoria di san Quintino, Fattoria Varramista, Pieve de’Pitti e Podere la regola.

La famiglia Gaslini Alberti, titolare dell’azienda Badia di Morrona, commenta: “Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti sia in fiera che durante gli eventi collaterali. L'affluenza alla fiera è stata buona in particolare nei primi due giorni. Abbiamo avuto la possibilità di incontrare diversi operatori provenienti da Hong Kong, dalla Cina e dall'India. Molto positiva anche la serata organizzata dalla Camera di Commercio di Pisa che ha favorito l’incontro con importatori di prestigiose aziende. I prodotti più apprezzati sono stati sia quelli con il miglior rapporto prezzo - qualità come il Felciaio ed il Chianti, sia quelli di gamma alta come il N’antia, segno che l’attenzione dell’Asia è diretta su tutta la gamma di proposte”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità