Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità martedì 31 ottobre 2023 ore 09:30

Aoup premiata per le pubblicazioni scientifiche

L'Azienda ospedaliero universitaria è stata premiata al Best Italian Hospital Award per l'impatto delle pubblicazioni nella medicina di genere



PISA — Importante riconoscimento per l'Azienda ospedaliero universitaria pisana al Best Italian Hospital Award. L'Aoup si è aggiudicata il terzo premio per il miglior impatto delle pubblicazioni scientifiche nella medicina di genere.

A ritirare il premio a Milano, in rappresentanza della Direzione aziendale, è stata la dottoressa Mojgan Azadegan, responsabile del Centro di coordinamento della Medicina di genere. 

La rassegna, alla seconda edizione, è realizzata su di Class Editori e premia le performance delle strutture ospedaliere del territorio, selezionate attraverso diversi parametri che prendono in considerazione dati quantitativi clinici, di ricerca e formazione, digitali, reputazionali e qualitativi da fonti accreditate (come Ministero salute, Pne-Agenas, Banca dati Ssn, Atlante Sanità, Pubmed).

La classifica finale è validata da un comitato consultivo composto da esperti nazionali del mondo accademico, medico-scientifico e manageriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità