Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 22 gennaio 2024 ore 11:40

Baseball, il diamante messo a norma

Il campo da baseball

Il campo della polisportiva La Cella, dopo i lavori, segue le linee guida della Federazione. Scarpa: "I ragazzi potranno disputare qui le gare"



PISA — Il campo da baseball della polisportiva La Cella è a norma. Il traguardo è stato raggiunto grazie ai lavori che dovevano essere svolti e dei quali si è occupata l'amministrazione comunale.

"I ragazzi non dovranno più spostarsi fuori città per lo svolgimento delle gare - ha dichiarato l'assessora allo Sport Frida Scarpa - l'impegno del Comune, in collaborazione con la polisportiva La Cella, ha permesso di poter intervenire restituendo così il diamante alla città. Si tratta di un aspetto molto importante, perché adesso la Fibs potrà organizzare anche a Pisa dei tornei".

L'intervento, infatti, permetterà all'associazione Pisa Towers Baseball & Softball di potersi così allenare in un contesto migliore, avendo un diamante regolamentare per le proprie partite in casa.

"In futuro, inoltre, ci impegneremo per la realizzazione di due dug-out sia per la squadra di casa che per gli ospiti - ha concluso - di modo che possa a tutti gli effetti essere un campo perfetto per tornei nazionali e internazionali. Un altro impianto sportivo restituito alla cittadinanza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità