Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 31 ottobre 2023 ore 07:30

Giorno dei defunti, programma e viabilità

Il Comune di Pisa rende noto il programma delle commemorazioni in programma per giovedì 2 Novembre e le modifiche al traffico



PISA — Giovedì 2 Novembre sarà la giornata dedicata al ricordo dei defunti. Il Comune di Pisa rende noto il programma delle commemorazioni e le modifiche al traffico in vigore già da oggi.

Il programma degli appuntamenti ufficiali del 2 Novembre inizierà alle 09.30, al cimitero di San Michele degli Scalzi con l’omaggio alla tomba del maresciallo Buttaglieri; alle 10,15 al cimitero della Misericordia in via Pietrasantina l'omaggio alla tomba del maggiore Ciardelli e, a seguire, alle tombe del tenente colonnello Tarasconi e dei marescialli Ferrante e Luzzi. Poi, alle 11 al cimitero suburbano in via Pietrasantina, per l'omaggio alla tomba del colonnello Betti e la deposizione di una corona di alloro al campo militare dei caduti della Prima Guerra mondiale e successivamente al campo militare dei caduti della guerra 1940-1945, in onore ai caduti della Seconda Guerra Mondiale. Alle 12 si svolgerà la celebrazione della Santa Messa nella chiesa di San Gregorio Magno.

Ecco le modifiche al traffico in vigore dal 31 Ottobre al 2 novembre, dalle 8,30 alle 18: via Pietrasantina, tratto dall’uscita del parcheggio scambiatore (via delle Fiamme Gialle) fino a via Martraverso (ponte sul Fiume Morto), nuovo senso unico di marcia con direzione sud-nord. Via Di Campaldo, intersezione via Pietrasantina, obbligo di svolta a sinistra. Via Serchio, intersezione via Pietrasantina, obbligo di svolta a sinistra. Via Pietrasantina, tratto antistante l’ingresso del Cimitero Suburbano, divieto di transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta, eccetto veicoli adibiti al trasporto pubblico locale -Autolinee Toscane. Largo Vittime del dovere, inversione del senso unico di marcia, con nuova direzione sud-nord e istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su tutta l’area. Via Deodato Orlandi, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta su ambo i lati. Via Di Parigi, vialetto di accesso al cimitero di San Michele, divieto di sosta con rimozione coatta lato est. Sarà inoltre chiusa al traffico veicolare la strada che porta al forno crematorio del cimitero Suburbano. Sarà consentito, su esplicita richiesta degli automobilisti, di percorrere in ambo i sensi di marcia il tratto di via Pietrasantina, dal Fiume Morto al distributore di carburante in corrispondenza del cimitero della Misericordia, ma solo per il rifornimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità