Attualità domenica 05 luglio 2015 ore 10:00
Un corteo di 300 figuranti per le vie del centro

Prosegue la 12esima edizione di Aspettando la battaglia, lo spettacolo di rievocazione medievale. Il programma di oggi, domenica 5 luglio
CASCINA — Prosegue la 12esima edizione di Aspettando la battaglia, lo spettacolo di rievocazione medievale organizzato dal Comitato Cascina AD 1364, con il contributo del Comune, che si svolge nel centro storico della città.
In programma, oggi, 10 alle 24 il mercato medievale, alle 17.30 corteggio storico con 300 figuranti e a seguire torneo di scherma medievale, danza del ventre, torneo di arco storico, falconeria, musica e intrattenimento. Alle 20.30 presentazione degli sbandieratori e gran finale con giochi di bandiere e di fuoco, cornamuse e danza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI