
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 13:05
9 palestre in concessione, via al bando

La Provincia ha indetto una gara per la gestione di impianti sportivi a Pisa, Cascina, Pomarance e Volterra. Domande entro il 15 luglio
PISA — E' stata indetta la gara per la concessione degli impianti sportivi provinciali dal dal 1 settembre 2015 al giugno 2017.
La gara è suddivisa in 9 lotti e i vincitori gestiranno le palestre per attività sportive in orario extra-scolastico.
In città, gli impianti in questione sono quelli dell'Ipsia Fascetti, dell'istituto magistrale Carducci, dell'Iiss Santoni, dell'Itis Da Vinci, dell'Ipsact Matteotti e le palestre di via Bovio. La gara comprende poi anche le palestre del Pesenti di Cascina, dell'Itis Santucci di Pomarance e dell'Itcg Niccolini di Volterra.
Possono partecipare al bando tutte le associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive, gli enti di promozione sportiva e le federazioni sportive nazionali riconosciuti dal Coni.
Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate in Provincia entro le 13 di venerdì 15 luglio. La gara è disponibile sul sito della Provincia di Pisa sezione giovani e sport e gare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI