Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 11 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità venerdì 12 giugno 2015 ore 13:05

9 palestre in concessione, via al bando

Immagine di repertorio

La Provincia ha indetto una gara per la gestione di impianti sportivi a Pisa, Cascina, Pomarance e Volterra. Domande entro il 15 luglio



PISA — E' stata indetta la gara per la concessione degli impianti sportivi provinciali dal dal 1 settembre 2015 al giugno 2017.

La gara è suddivisa in 9 lotti e i vincitori gestiranno le palestre per attività sportive in orario extra-scolastico.

In città, gli impianti in questione sono quelli dell'Ipsia Fascetti, dell'istituto magistrale Carducci, dell'Iiss Santoni, dell'Itis Da Vinci, dell'Ipsact Matteotti e le palestre di via Bovio. La gara comprende poi anche le palestre del Pesenti di Cascina, dell'Itis Santucci di Pomarance e dell'Itcg Niccolini di Volterra.

Possono partecipare al bando tutte le associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive, gli enti di promozione sportiva e le federazioni sportive nazionali riconosciuti dal Coni.

Le domande di partecipazione dovranno essere consegnate in Provincia entro le 13 di venerdì 15 luglio. La gara è disponibile sul sito della Provincia di Pisa sezione giovani e sport e gare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ex sindaca di Cascina Ceccardi e Pasqualino bollano l'iniziativa come "format ideologico pro Pal" e vanno all'attacco: "Propaganda unilaterale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità