Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:23 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Spettacoli mercoledì 09 marzo 2016 ore 18:30

A Fauglia "La fortuna si diverte"

La commedia brillante con Daniela Morozzi ed Emanuele Barresi sbarca sabato 12 al teatro comunale, il via alle ore 21



FAUGLIA —

Dopo una lunga tournée di successo per i teatri della Toscana, dopo aver fatto il pieno di applausi e divertito migliaia di spettatori, sabato 12 marzo, alle ore 21, approda al Teatro Comunale di Fauglia “La Fortuna si Diverte”, commedia prodotta dalla Compagnia degli Onesti di Livorno e dal Teatro dell’Aglio di Piombino che vanta tra i protagonisti Daniela Morozzi (attrice nota nel ruolo di Vittoria, la poliziotta toscana della serie “Distretto di polizia”) ed Emanuele Barresi, altro volto noto del cinema che ha recitato in numerosi film di Paolo Virzì.

Scritta da Athos Setti, livornese, amico e collaboratore di Eduardo De Filippo, “La Fortuna si Diverte” è una commedia brillante che si dipana attraverso dialoghi e situazioni esilaranti, fino all'immancabile colpo di scena finale.

Alfredo riceve in sogno la visita di Dante Alighieri. Il poeta gli suggerisce quattro numeri da giocare al lotto, ma lo avverte che essi rappresentano anche la data della sua morte. Alfredo gioca i numeri, vince, si trasferisce in un costoso appartamento. Mentre tutta la famiglia festeggia e si adatta al nuovo stile di vita, lui è l'unico che non riesce a gioire. Terrorizzato dall'infausta previsione, è bloccato nell'attesa della sua imminente morte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità