Spettacoli venerdì 16 ottobre 2015 ore 09:45
A teatro con Travaglio, Beni, Guzzanti, Meacci

Presentato il cartellone della Città del Teatro di Cascina. Tantissimi spettacoli in calendario con artisti di fama, stagione divisa in off e on
CASCINA — Da ottobre a dicembre gli spettacoli fuori abbonamento ( off ), con l'anno nuovo e fino a maggio quelli "on" per gli abbonati. Proposte per tutti i gusti, volti giovani e tanti artisti affermati.
Si parte col nuovo spettacolo di Sabina Guzzanti il 22 ottobre, il titolo è "Come ne venimmo fuori" e si va avanti con tra gli altri Inbiliko, Marina Ramondia, Orto degli Ananassi per chiudere il 31 dicembre con le sempre verdi Katia Beni e Anna Meacci.
Il 2016 si apre nel segno del giornalista Marco Travaglio e del suo "Slurp", seguito da Francesca Comencini, Alessandro Benvenuti, Fabio Canino, Isabella Ragonese e tanti altri che accompagneranno la stagione cascinese fino a primavera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI