Cronaca sabato 01 agosto 2015 ore 12:53
Abusa del figlio minorenne, arrestato

Gli abusi sarebbero avvenuti nell'abitazione del padre, a cui il 14enne faceva visita a seguito della separazione dalla madre
PISA — Avrebbe abusato per anni del figlio, oggi 14enne. Un uomo residente nel pisano è stato arrestato questa mattina con l'accusa di violenza sessuale. L'indagine ha preso le mosse da alcune segnalazioni anonime.
Gli abusi sarebbero avvenuti nell'abitazione del padre, a cui il figlio faceva regolarmente visita a seguito della separazione dei genitori.
A inchiodarlo, ci sarebbe però non un video, come sembrava in un primo momento, ma una inequivocabile intercettazione audio ambientale che documenterebbe in modo chiarissimo una delle violenze subite dal minore.
Il provvedimento è stato emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Pisa.
Secondo quanto appreso, la famiglia, italiana, è da tempo seguita dai servizi sociali e gli abusi del padre sul figlio sarebbero stati ripetuti nel tempo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI