Attualità domenica 21 giugno 2015 ore 16:05
AC Pisa e Finanza, Battini incontra il sindaco

Filippeschi: "Mantenere impegni con la città e garantire continuità calcistica. Disponibilità per incontrare soggetti interessati ad affiancare o subentrare"
PISA — Il sindaco Marco Filippeschi ha incontrato il presidente dell'Ac Pisa 1909 Carlo Battini che ieri ha richiesto un incontro per fare il punto della situazione della società in vista delle scadenze improrogabili che incombono per l'avvicinarsi della prossima stagione.
La società ha consegnato al Sindaco una nota che rende pubbliche le difficoltà finanziarie che generano preoccupazione in seguito ai risultati negativi finanziari e sportivi dell'ultima stagione.
E' stato riferito che negli ultimi mesi, dopo la lettera pubblica rivolta alla città, ci sono stati contatti e trattative che non hanno dato esito.
Preso atto della comunicazione il Sindaco ha richiesto il mantenimento dell'impegno assunto con la città per garantire l'iscrizione
e la continuità calcistica, confermando la disponibilità e il sostegno presso soggetti che manifestino interesse ad affiancare la proprietà o a subentrare nella società.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI