Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca domenica 01 giugno 2014 ore 12:09

Accoltellato al rave party

Un giovane di 26 anni durante la festa in via Castaldi sarebbe stato aggredito da una donna. Indagini in corso



PISA — Un giovane di 26 anni è stato accoltellato al torace durante un rave party a Pisa in una struttura in via Castaldi. A sferrare i fendenti al torace, all’addome e al braccio del giovane sarebbe stata una donna apparentemente senza un motivo scatenante. L’aggressione è avvenuta nella notte. Il ragazzo di Bagno a Ripoli, in provincia di Firenze non avrebbe riportato comunque lesioni tali da far temere per la sua vita, le ferite sarebbero superficiali anche se è ricoverato a Cisanello.

Sull’episodio sta indagando la polizia, che ora dovrà capire per quale motivo la donna, che stanno cercando, abbia aggredito il giovane e se durante il rave a cui hanno partecipato circa 350 persone siano stati commessi altri reati penali e amministrativi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità