Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 17 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Eurovision, la Bulgaria festeggia la sua prima storica vittoria
Eurovision, la Bulgaria festeggia la sua prima storica vittoria

Cronaca Martedì 24 Giugno 2014 ore 13:05

Poca acqua a Marina, Tirrenia, Calambrone

Il 25 giugno è previsto un intervento di manutenzione



PISA — Un intervento di manutenzione sulla rete di distribuzione nel Comune di Pisa. per questo mercoledì 25 giugno, dalle 9 alle 10, potranno verificarsi cali di pressione e brevi interruzioni idriche in viale D'annunzio e a Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i possibili disagi, Acque Spa informa che per ogni ulteriore chiarimento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa metterà le proprie strutture a disposizione di un dispositivo tattile per far seguire ai supporter non vedenti la cronaca della partita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club