Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PISA11°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 02 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Cronaca Lunedì 14 Luglio 2014 ore 16:00

Acqua nel sottopasso, treni in ritardo

Circolazione tornata regolare da metà mattina. I problemi erano legati al maltempo



PISA — La circolazione ferroviaria fra Pisa e Carrara (linea Pisa – Genova) è tornata regolare attorno alle 11.  

Dalle 7,30, sulla linea il traffico era rallentato a causa dell’allagamento del sottopasso nella stazione di Massa centro e per problemi tecnici fra Forte dei Marmi-Seravezza-Querceta e Pietrasanta causati dalle avverse condizioni meteo.
I treni hanno viaggiato con ritardi fino a 30 minuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Osservatorio ha deciso di optare per l'obbligo di tessera per i supporter nerazzurri che si recheranno a Roma per la sfida del 10 aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Politica

Politica

Attualità