Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca mercoledì 08 aprile 2015 ore 18:25

Aggredita una pattuglia della polizia municipale

Denunciato un 50enne per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. L'episodio durante un controllo nella zona dell'ospedale di Cisanello



PISA — Durante un'operazione di controllo del territorio, nell’area circostante l’ospedale di Cisanello, una pattuglia della Polizia Municipale, dopo aver sanzionato un autocarro parcheggiato sull’incrocio tra le vie San Biagio e Trivella, occupando anche l’attraversamento pedonale, è stata aggredita dall’autista del furgone stesso che, sopraggiunto dopo che l’avviso rosa era già stato posto sul mezzo, lo stracciava insieme al blocchetto che aveva nel frattempo strappato dalle mani della vigilessa, artefice della sanzione da 80 euro. 

L’autista, un cittadino pisano di 50 anni, ha poi scaricato la sua aggressività anche sull’altro agente della pattuglia, intervenuto in aiuto alla collega, colpendolo al volto e gettandolo a terra. 

L’aggressore veniva quindi accompagnato al comando di Polizia municipale per essere denunciato per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica