
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 25 aprile 2014 ore 19:10
Agrifiera: è subito boom, oltre 30 mila presenze per il 25 Aprile

Una partenza con il botto che ha superato di gran lunga le migliori aspettative.
SAN GIULIANO TERME — L'Agrifiera 2014 di Pontasserchio prende il via sotto i migliori auspici e dopo l'ottima inaugurazione di giovedì fa registrare subito un picco record nella giornata di venerdì 25 aprile, presenze stimate oltre le 30mila. Grazie anche alla splendida giornata di sole erano affollatissimi tutti gli stand, senza distinzione, e a tratti ci si muoveva lentamente tra la folla presente.
Nessun problema invece all'entrata, grazie al doppio ingresso tutto si è svolto regolarmente. Grande apprezzamento per le spettacolari esibizioni nell'Agrihorse e tantissimi bambini hanno deciso di fare un giro sui pony. Ma questo è solo l'inizio, già nella giornata di sabato attesa per i molti appuntamenti: dagli assaggi guidati di Slow Food e della Bottega del Parco, al giro guidato nella fattoria degli animali, da alcune dimostrazioni della Croce Rossa sino allo spettacolo musicale a cura della Palestra Michele Del Pecchia.
“Nel giorno della celebrazione del 25 Aprile continua una tradizione favorevole che dimostra l'attualità di Agrifiera – afferma il Sindaco di San Giuliano Terme Paolo Panattoni - ed il grande gradimento tra i cittadini, non solo quelli sangiulianesi”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI