QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 16°19° 
Domani 16°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 luglio 2019

Spettacoli mercoledì 03 giugno 2015 ore 17:07

Al via l’edizione 2015 del “Jazz Lunch al Galilei”

Una pausa a ritmo di jazz nei giardini dell’aeroporto di Pisa. Alla Jam Sessions Dimitri Grechi Espinoza, Renato Ughi, Pee Wee Durante e Piero Frassi



PISA — Torna, per il quarto anno consecutivo, il ciclo di appuntamenti musicali Jazz Lunch al Galilei

Dall’8 giugno al 22 luglio sarà possibile concedersi una pausa pranzo a ritmo di jazz nei giardini dell’aeroporto di Pisa. I concerti, gratuiti, sono dedicati ai passeggeri del Galilei e a tutti i visitatori.14 le Jam Session in programma, che riuniranno ogni lunedì e mercoledì, dalle 12 alle 15, gli appassionati di buona musica.

Protagonisti delle Jam Sessions saranno i musicisti Dimitri Grechi Espinoza al sax, Renato Ughi alla batteria e Pee Wee Durante e Piero Frassi, che si alterneranno alla tastiera.L’affermato trio jazzistico proporrà un repertorio che spazia dai grandi classici Jazz ai brani più ricercati, con un mix di armonie d’eccezione, per accogliere ed omaggiare non solo i turisti di passaggio in Toscana, ma tutti gli appassionati di Jazz che sceglieranno di concedersi un’esperienza alternativa in aeroporto, luogo di contaminazione di idee e di culture per antonomasia.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Lavoro

Attualità