Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli mercoledì 03 giugno 2015 ore 17:07

Al via l’edizione 2015 del “Jazz Lunch al Galilei”

Una pausa a ritmo di jazz nei giardini dell’aeroporto di Pisa. Alla Jam Sessions Dimitri Grechi Espinoza, Renato Ughi, Pee Wee Durante e Piero Frassi



PISA — Torna, per il quarto anno consecutivo, il ciclo di appuntamenti musicali Jazz Lunch al Galilei

Dall’8 giugno al 22 luglio sarà possibile concedersi una pausa pranzo a ritmo di jazz nei giardini dell’aeroporto di Pisa. I concerti, gratuiti, sono dedicati ai passeggeri del Galilei e a tutti i visitatori.14 le Jam Session in programma, che riuniranno ogni lunedì e mercoledì, dalle 12 alle 15, gli appassionati di buona musica.

Protagonisti delle Jam Sessions saranno i musicisti Dimitri Grechi Espinoza al sax, Renato Ughi alla batteria e Pee Wee Durante e Piero Frassi, che si alterneranno alla tastiera.L’affermato trio jazzistico proporrà un repertorio che spazia dai grandi classici Jazz ai brani più ricercati, con un mix di armonie d’eccezione, per accogliere ed omaggiare non solo i turisti di passaggio in Toscana, ma tutti gli appassionati di Jazz che sceglieranno di concedersi un’esperienza alternativa in aeroporto, luogo di contaminazione di idee e di culture per antonomasia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica