Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA25°36°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 29 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tanta Africa al Mondiale: non solo voti per Infantino
Tanta Africa al Mondiale: non solo voti per Infantino

Cronaca Lunedì 10 Agosto 2015 ore 14:59

Alberi cadono sulle auto, sei feriti

​Due arbusti sradicati dal vento si sono abbattuti su due macchine, uno sul viale D'Annunzio e l'altro in via Traversagna



PISA — Due alberi si sono abbattuti su due auto, uno sul viale D'Annunzio e l'altro in via Traversagna.

A bordo delle auto, due famiglie con due bambini. Gli occupanti sono rimasti lievemente feriti; sono stati trasferiti al pronto soccorso ma i sanitari non hanno ritenuto necessario il ricovero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prezzi alle stelle per i weekend del ritiro del Pisa. Oltre il 95% delle strutture risulta già prenotata dai supporter nerazzurri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità