Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Attualità domenica 27 settembre 2015 ore 15:37

All'avanguardia nella Protezione Civile

In Piazza Vittorio Emanuele la città ha celebrato le giornate della Protezione Civile, consegnati tre premi importanti e significativi



PISA — Nella cornice centrale cittadina per parlare di Protezione Civile. Un lavoro che dura tutto l'anno e che vede Pisa primeggiare in Italia, così come riconosciuto anche a livello centrale.

Nel corso della manifestazione sono stati assegnati tre premi.

Un cane coraggioso che ha salvato una bimba in mare, un bambino decisivo per spegnere un incendio e il gruppo di chirurgia d'urgenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità