Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, come si elegge il presidente della Repubblica: tutto quello che c'è da sapere

Cronaca martedì 21 ottobre 2014 ore 14:52

Allerta meteo, vento e mareggiate

Il peggioramento della condizioni meteo scatterà alla mezzanotte di questa sera. Sulla costa sono attese mareggiate



PISA — Nuova allerta meteo tipo moderato per la provincia di Pisa. Lo dice la protezione civile regionale. Le zone interessate sono la Val di Cornia e arcipelago settentrionale, in corrispondenza dei bacini del Magra, Versilia, Serchio, Basso Serchio, Ombrone Bisenzio, Valdarno inferiore, Reno Santerno, Foce dell'Arno, Cornia e isole.

L'allerta per mareggiate sulla costa scatta un po' più tardi, alle 6 di domani mattina, mercoledì 22 ottobre, con durata fino alla mezzanotte di domani, e riguarda la costa in corrispondenza dei bacini Foce dell'Arno, Cornia e isole.

Le province interessate dalla nuova ondata di maltempo comunque sono Massa Carrara, Lucca, Pisa, Livorno Grosseto, Pistoia, Prato, Firenze. Dal centro regionale di protezione civile non escludono neppure a causa del vento forte, blackout elettrici e telefonici, caduta di alberi, cornicioni e tegole, danneggiamenti alle strutture provvisorie, problemi alla circolazione stradale, ai collegamenti marittimi e alle attività marittime.

Le mareggiate potranno causare problemi ai tratti stradali a ridosso della battigia, problemi agli stabilimenti balneari, ritardi nei collegamenti marittimi, problemi alle attività marittime, pericolo per la navigazione di diporto, pericolo per i bagnanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati dal bollettino regionale fanno salire a 71286 le positività registrate da inizio epidemia in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità