Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:13 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
California Dreaming
California Dreaming

Attualità lunedì 12 ottobre 2015 ore 13:40

All'Orto Botanico si entra anche da via Roma

Mancano pochi giorni alla riapertura dell’ingresso. I lavori, per 122mila euro, hanno consentito il recupero del vecchio cancello e della biglietteria



PISA — Ad annunciarlo è il prorettore vicario dell’università di Pisa Nicoletta Di Francesco.

I lavori, per 122mila euro, hanno consentito il recupero del vecchio cancello e della biglietteria da via Roma.

A seguire partirà il restauro, lavori già aggiudicati, del muro di via Roma: 416mila euro per il consolidamento strutturale e il recupero dei decori grotteschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca