Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 25 maggio 2015 ore 17:20

Amici del Gioco del Ponte: nuovo Consiglio

Confermato alla guida come presidente Umberto Moschini. Vicepresidente Stefano Gianfaldoni.



PISA — Si è insediato il nuovo consiglio direttivo, in carica per il prossimo quinquennio, dell’associazione Amici del Gioco del Ponte, riunitosi nei giorni scorsi dopo l’assemblea ordinaria elettiva del 23 aprile. Confermato alla guida come presidente Umberto Moschini, figura ormai storica per l’associazione e la città di Pisa. Confermato alla vicepresidenza anche Stefano Gianfaldoni. 

Tra nuovi inserimenti e conferme, ecco gli altri membri del consiglio direttivo: Michele Barbieri, Tommaso Prescimone, Alessandro Trolese, Riccardo Cerasa e Sergio Mantuano. Prescimone sarà anche il segretario dell’associazione, mentre a Mantuano è stata data la nomina di tesoriere.

L’associazione proseguirà sulla linea intrapresa negli ultimi anni, con l’organizzazione di eventi culturali e la collaborazione con altre associazioni pisane. In tal senso spiccano lo storico premio “Il Morione” e l’oramai tradizionale concorso fotografico. Inoltre la compartecipazione per il concorso di vernacolo “Er giòo der ponte”. L’associazione si conferma sempre a fianco delle istituzioni specie per quanto riguarda la collaborazione nell’allestimento del capodanno pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura