
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica mercoledì 12 marzo 2014 ore 16:16
Andreotti: "Partito e coalizione uniti per prendere il Comune"

La segretaria del Pd di San Giuliano commenta le Primarie del centrosinistra
SAN GIULIANO TERME — "Ringrazio tutte le cittadine e tutti i cittadini che hanno scelto di partecipare alle primarie e che hanno creduto nel Partito Democratico. Le mie congratulazioni a Sergio per il risultato raggiunto e un ringraziamento ad Alessandro e Franco per il loro contributo".
La segretaria Daniela Andreotti è soddisfatta delle Primarie del centrosinistra a San Giuliano Terme di domenica, alle quali hanno votato 2.602 cittadini e il consenso maggiore è stato espresso a favore del candidato del Partito Democratico Sergio Di Maio, ora candidato a sindaco.
"Ringrazio - aggiunge la segretaria - le forze politiche della coalizione che hanno condiviso con noi questo percorso nella consapevolezza piena che ora lavoreremo tutti per sostenere con forza e determinazione il nostro candidato. Ci attende ora la sfida più importante, vincere le elezioni amministrative, traguardo raggiungibile a partire dall’impegno comune nel mantenere l’unità del partito, obiettivo che è stato e che sarà priorità fino alla fine del mio mandato”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI