Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca giovedì 06 luglio 2017 ore 11:27

La sindaca vuole una statua per Ezio

La sindaca Susanna Ceccardi col gatto Ezio

Il gatto nero Ezio, mascotte di Cascina, è scomparso qualche giorno fa. La sindaca Ceccardi lancia l'idea di realizzare una statua



CASCINA — Un gatto, nero, di proprietà di una signora di Cascina, che era entrato nel cuore di tutti perchè girava di continuo per il paese facendosi accarezzare nei bar, nei negozi, fuori dalle scuole.

Conosciutissimo per il suo collarino rosso, Ezio è purtroppo rimasto vittima qualche giorno fa della sua stessa passione per il girovagare, quando ha messo piede in un territorio proibito, quello presidiato da un cane.

Sui social network è partita la mobilitazione per ricordarlo e lo ha fatto anche la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi che, postando una foto con lui, ha lanciato l'idea di realizzare una statua.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità