Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 13:47

Teste di cinghiale mozzate a bordo strada

Una delle immagini meno crude postate su Facebook da Melissa Meyer

La macabra scoperta è stata fatta ieri da una cittadina, che denunciando l'accaduto non ha esitato a postare le crude immagini su Facebook



FAUGLIA — "Mi dispiace per le immagini crude che sto postando - ha scritto ieri Melissa Meyer sul Facebook -, probabilmente però sono l'unico modo per farvi capire cosa mi sono trovata davanti stamani mattina sulla strada del paese di Fauglia, proprio a due passi da tutti noi".

"Queste - aggiunge - sono sicuramente 'opere' simpaticissime dei bracconieri che sbeffeggiano sia i cacciatori sia tutta una comunità che certamente non vuole avere niente a che fare con questi episodi vergognosi. Posizionare teste mozzate di cinghiali (madre e cucciolo) sul ciglio della strada bene in vista agli occhi di tutti e a poca distanza fra loro è oltremodo vigliacco schifoso e vergognoso. Andrò avanti con questa faccenda, farò le denunce che devo fare, ho già parlato con cacciatori del posto che non hanno dubbi: è bracconaggio, e non è la prima volta che succede".

"Sono contro ogni forma di crudeltà contro gli animali ma il bracconaggio è quanto di più meschino e infame possa esistere sulla faccia della terra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica