comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 23 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
L'emozione delle ragazze dello sci: cantano l'Inno di Mameli a squarciagola sul podio della Coppa del mondo

Cronaca martedì 21 luglio 2020 ore 19:40

Muore un bulldog chiuso in un'auto al sole

Il fatto è successo a ridosso di piazza dei Miracoli. Il bulldog è morto poco dopo che i soccorritori lo avevano estratto dall'abitacolo rovente



PISA — Un cane di razza bulldog, trovato chiuso in un'auto parcheggiata al sole, è morto poco dopo.

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di ieri in via Cardinale Maffi, a pochi metri da piazza dei Miracoli. Sul posto è intervenuta la Polizia Municipale, richiamata sul posto da alcune persone.

L'auto è stata trovata dagli agenti con uno dei finestrini leggermente aperto, ma il cane, è stato riferito dalla stessa Polizia Municipale "Era già in stato di sofferenza e in precarie condizioni di salute a causa dell'eccessivo caldo".

Sul posto, poco dopo, sono arrivati i proprietari. Immediata la decisione di trasferire il cane alla clinica veterinaria di San Piero a Grado, ma purtroppo l'animale è deceduto durante il tragitto.

La Polizia Municipale ha denunciato alla Procura della Repubblica i due proprietari del cane per maltrattamento di animale. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sull'animale, al fine di accertare le reali cause del decesso e le relative responsabilità. 



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca