Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:09 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 10 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»
Crosetto a Genova canta con gli alpini: «Gli Usa via dalle nostre basi? Dai frutti li riconosceremo»

Cronaca Venerdì 02 Agosto 2019 ore 08:20

Delfino spiaggiato a San Rossore

Il delfino spiaggiato a San Rossore ( foto twitter Arpat )

Con il tursiope trovato morto a San Rossore i casi dall'inizio dell'anno in Toscana sono 34. Il giorno precedente altri due ritrovamenti



PISA — Uno stillicidio continuo. Con l'ultimo caso, quello del tursiope trovato spiaggiato a San Rossore, che ha seguito di poche ore analoghi episodi a Viareggio e all'Isola d'Elba, siamo arrivati a 34 cetacei deceduti nella nostra regione dall'inizio dell'anno.

Lo ha fatto sapere l'Arpat, che, sul suo account twitter, ha pubblicato anche la foto dell'ennesimo tursiope deceduto, per cause che vanno ancora in gran parte chiarite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente a San Giovanni alla Vena lungo la provinciale: coinvolti uno scooter e un furgone, inutili i soccorsi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club