Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo lockdown per Kiribati

Attualità giovedì 19 ottobre 2017 ore 12:41

Tutte le sfumature di gatto alla expo di Halloween

Un gatto Maine Coon

Belli, rari, strani: ci sono tutti i gatti del mondo alla expo felina di fine ottobre alla stazione Leopolda. Strizzando l'occhio al gotico



PISA — Atmosfere gotiche come si conviene ad Halloween e tutte le sfumature di gatto: sono gli ingredienti della expo felina dal titolo Un gatto per amico Halloween Edition che si prepara alla stazione Leopolda di Pisa, in piazza Guerrazzi, per il 28 e 29 ottobre prossimo.

Ci saranno mici per tutti i gusti, belli e rari, strani e consueti. Mostra e gara, anche, già che l'evento si svolge sotto l'egida dell'Ente nazionale felinotecnica italiana (Enfi). Ogni singolo gatto verrà valutato da una giuria internazionale, ma tutti potranno ammirare Persiani, Maine Coon, sacri di Birmania coi loro magnetici occhi blu e i cosiddetti 'gatti nudi', gli Sphynx.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura