Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 03 febbraio 2023 ore 15:06

Cani rinchiusi da giorni nell'edificio abbandonato

La scoperta durante un controllo della polizia. I due pitbull sono stati trovati in una stanza chiusa a chiave e con porta e finestra sbarrate



SAN GIULIANO TERME — Li hanno trovati in una stanza chiusa a chiave all'interno di un hotel in disuso. I poliziotti, attirati dai guaiti, hanno individuato due pitbull privi di targhetta identificativa e malnutriti.

La scoperta è avvenuta questa mattina durante un controllo all'interno di un edificio abbandonato lungo l'Aurelia, a Madonna dell'Acqua dove di recente i residenti avevano segnalato strani movimenti. E infatti, sebbene non vi fosse nessuno al momento del controllo, i poliziotti hanno ispezionato i locali notando tracce evidenti di bivacchi.

La stanza dove sono stati trovati i due cani, spiegano dalla questura, "Non assicurava il corretto ricambio dell’aria perché la finestra così come la porta erano sbarrate, ed era pieno delle deiezioni dei due animali, segno che erano rinchiusi da qualche giorno". 

I due cani, che si sono mostrati tranquilli, sono stati rifocillati e poi affidati al canile comunale. La polizia ora indaga per risalire al proprietario dei due animali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura