Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 20 giugno 2021 ore 11:53

Sos ricerca, si è smarrito il cane Pino

Pino
Pino

Il maltesino meticcio di 7 chili si è perso tra Torre del Lago e Vecchiano, e ormai da giorni la sua famiglia lo cerca invano. Si chiede aiuto



VIAREGGIO — Si è smarrito il cane Pino, un maltesino meticcio di 7 chili appena scomparso dalla parte di pineta di Torre del Lago che sconfina nel comune di Vecchiano ormai dallo scorso 14 Giugno. Chiara, la sua proprietaria che mette a disposizione una ricompensa per chi riporterà a casa il cagnolino, è disperata e da giorni lo cerca incessantemente anche con campagne di volantinaggi, purtroppo senza esito.

Ora lancia un sos e chiede l'aiuto di tutti: "Dopo giorni di ricerche - spiega - a seguito di segnalazione, abbiamo modo di pensare che Pino sia stato prelevato, non reso ne portato da un veterinario oppure in un canile rifugio, luoghi in cui avrebbero trovato e scansionato il chip in cui si evince che Pino ha una famiglia".

Pino va riportato a casa. A casa sua. Chiunque abbia notizie sul cagnolino deve chiamare il 3395335336 o il 3358192723. Il piccino non ha collare, però ha il microchip. 

Il 14 Giugno Pino si è allontanato accidentalmente da casa insieme a Mela, l'altro cane con cui vive. Entrambi sono stati segnalati in zona Bufalina la mattina stessa, e poco dopo Mela ha fatto ritorno a casa da sola con segni di percosse e un ematoma sul dorso. Di Pino, però, si sono perse le tracce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Politica