Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Elisabetta Belloni e il suo pensiero su donne e carriera diplomatica

Politica mercoledì 13 maggio 2015 ore 16:55

Approvato il bilancio consuntivo

18 voti a favore e 8 contrari. Filippeschi: “Abbiamo ridotto l’indebitamento di 5 milioni. Un recupero dell’evasione fiscale superiore alle previsioni”



PISA — "Sul bilancio il Comune di Pisa tiene un ritmo che molti comuni, piccoli o grandi, vicini o lontani, non riescono ad avere. In questi anni di crisi, nonostante questi anni di crisi, abbiamo costruito degli elementi determinanti".

Così il sindaco Marco Filippeschi è intervenuto nell’odierno consiglio comunale in occasione della discussione sul bilancio consuntivo 2014

"Abbiamo mantenuto una linea di investimenti sul recupero della città. Abbiamo ridotto l'indebitamento, in controtendenza rispetto alla maggioranza degli altri comuni italiani. Mettiamo tutti gli oneri dell'urbanizzazione in investimenti. C'è stato un recupero dell'evasione fiscale oltre ogni previsione che, insieme ad un'alta capacità di riscossione, permette un allentamento del patto di stabilità e quindi più investimenti. Dobbiamo usare questi risultati per allungare la lista dei progetti di crescita della città".

Hanno votato a favore 18 consiglieri (PD, “In lista per Pisa” e I Riformisti), contro, i consiglieri di Forza Italia, M5S e Noi adesso Pisa.

Per protesta, hanno abbandonato la seduta i consiglieri Ciccio Auletta (unacittàincomune-prc), Stefano Landucci (gruppo misto), Armando Paolicchi (gruppo misto) e Simonetta Ghezzani (Sel) 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La comunità di Santa Luce piange la scomparsa di una figura di riferimento per il territorio. Aveva 91 anni il dottor Giancarlo Chiellini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giancarlo Chiellini

Giovedì 27 Gennaio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità